Trattamenti Dimagranti

L’analisi della figura è il punto di partenza del metodo dimagrante di Centro Modella: dura circa un’ora ed è un momento di colloquio privato tra la futura cliente e la consulente. In questa occasione vengono prese le misure e il peso e, soprattutto, vengono fissati, insieme alla consulente, gli obiettivi di dimagrimento e il tempo per raggiungerli.

Segue l’analisi del tessuto cutaneo e la compilazione di un programma di dimagrimento personalizzato, adatto alle specifiche esigenze di ogni singola cliente, fondamentale per il raggiungimento dei risultati prefissati.

Il programma prevede l’utilizzo di macchinari specifici, come il lettino ortostatico, la capsula ad ossigeno e la vibrosauna.

Nel lettino ortostatico si eseguono esercizi ginnici a temperatura costante in modo da favorire l’eliminazione del contenuto delle cellule adipose nonché un miglioramento della circolazione sanguigna. I movimenti sono studiati per lavorare con precisione sugli accumuli adiposi localizzati, velocemente per la fase dimagrante, lentamente per aumentare l’effetto rassodante.

Nella capsula, l’ossigeno, presente sottoforma di vapore, viene assorbito e veicolato velocemente nei tessuti, in modo da favorire l’eliminazione degli acidi grassi. L’ossigeno evita anche la formazione di acido lattico e quindi eventuali crampi per chi è sottoposto ai trattamenti.

La vibrosauna, associando l’azione termica a quella vibrante, contribuisce al rassodamento del corpo e riattiva il metabolismo. Essa simula l’attività fisica senza causare stress al corpo. La sauna è dotata inoltre di lampade di colori differenti: rosso per un trattamento energizzante, verde distensivo e blu rilassante.

Trattamenti Dimagranti

con metodo Centro Modella

Analisi della figura gratuita: il metodo dimagrante Centro Modella inizia con l’analisi della figura, completamente gratuita, finalizzata a definire il programma di dimagrimento personalizzato.

Lettino ortostatico: è una particolare capsula dove si eseguono degli esercizi di ginnastica mirati favorendo il rilascio dei grassi dalle cellule adipose.

Bagno ossigeno: si svolge in una specifica capsula in cui l’ossigeno viene rilasciato sotto forma di vapore favorendo l’eliminazione dei grassi dalle cellule.

Vibrosauna: combina i benefici di una sauna con quelli di un massaggio. Essa contribuisce a rimodellare e rassodare il corpo unendo l’azione termica e vibrante.